mercoledì 27 ottobre 2010

Procter and Gamble trasforma i clic in acqua potabile

Il colosso Procter and Gamble, all'interno dell'iniziativa di Corporate Social Responsibility Children's Safe Drinking Water, ha lanciato l'applicazione Clean Water Blogivation, perché i blogger la inseriscano, sotto forma di widget, nei loro blog.
Per ogni clic ricevuto dai vari lettori la compagnia donerà il fabbisogno giornaliero d'acqua di una persona (2 litri) alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo.
L'obiettivo di P&G è raggiungere i 100.000 clic per la fine del 2010.
L'interessante iniziativa non è promozionata dal gruppo in prima persona: saranno gli stessi blogger che eserceranno da PR e diffondendo l'iniziativa in rete (e vi chiederete perché non appare ancora il widget su frittomisto: semplice, nella pagina dell'iniziativa c'è un grande "coming soon". Ma non disperate: c'è la possibilità di lasciare la propria e-mail per farsi avvisare non appena sia disponibile!)
Ecco come dovrebbe apparire....


0 commenti:

Posta un commento