sabato 19 giugno 2010

Illegally hot con Braun!

Continuiamo a parlare di peli, tema sempre attuale ogni volta che arriva l'estate: un uccellino ci ha detto che per la nuova linea di rasoi barba Cruzer e corpo BodyCruzer, Braun ha lanciato una campagna incentrata sul concetto di "illegally hot". Un giovinotto aitante, ritenuto così hot da risultare illegale (ovviamente dopo la spuntatina coi rasoi Braun) viene sequestrato da due "agenti" bonazze vestite di pelle.
Invitando tutti gli ometti a diventare fuorilegge per il loro stile di rasatura hot, la casa delle lame e dei rasoi lancia due applicazioni: una per mettere la propria foto al posto di quella del bell'imbusto della pubblicità (con la possibilità di scegliere persino il disegno dei peli sul petto) e farsi votare in base a quanto "legally hot" sono nella foto, l'altra dove, caricando la propria foto, si è protagonisti di un video e si può aggiungere il proprio nome sui boxer che appaiono nel filmato e sui cartelloni che hanno in mano le ragazze. Il tutto completando prima un form dove si lasciano i propri dati personali.
Domandina: ma legare la campagna ad un concorso ed invogliare gli ometti a profilarsi e a caricare le loro foto mettendo in palio un premio per chi risulti essere l'omaccione più votato come illegally hot, no???

2 commenti:

Cai Purple ha detto...

eheheh Picci invece secondo me così ottengono più profilazioni, vuoi mettere il video idiota e le foto idiote contro un concorso per la vanità? per il target in questo caso mi sa che ci hanno azzeccato!

Picci ha detto...

Speriamo!!!Potremmo inviarlo ai notri amici stupidoni e vedere che effetto fa!

Posta un commento