venerdì 2 luglio 2010

ROLLING STONE MAGAZINE: LIFE AND ROLL

Ciao a tutti. Sono sicuro che lo spot che vi sottopongo sarà molto oggetto di discussione.
Sto parlando della campagna televisiva multisoggetto di Rolling Stone firmata DLV BBDO ed entrata in shortlist con 'Life and Roll' nella sezione Film al Festival dell'advertising di Cannes che ribadisce l'irrinunciabilità dello stile di vita rock'n'roll, oggi più che mai.

Alcuni la ritengono patetica, altri un capolavoro.
Io la trovo giusta. Se non altro il ritratto che fornisce della politica italiana è veritiero.
Che ne dite?


Advertising Agency: D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, Milan, Italy
Creative Director: Stefania Siani, Federico Pepe
Account Supervisor: Errica Maggio
Production Company: Diaviva, Reggio Emilia, Italy
Director: Marco Gentile
Producer: Alain Sanyas
Editor: Stuart Greenwald
Music: Artist/Title: Oliver Ledbury, Circle Of Uncertainty
Post Production: Edi Effetti Digitali Italiani
Speaker: Francesco Pannofino

1 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per non ossere ossequiosa, ( e innamorata del progetto su cui casualmente mi hanno appena messo ihih) ma ADORO ADORO ADORO, tanto di cappello alla coppia creativa di cui il piatto scenario italiano si puo veramente vantare...speriamo continuino cosi e risollevino le sorti del bel paese

Posta un commento