mercoledì 8 settembre 2010

Aquarius Libre e la nuova campagna firmata Sr. Rushmore

El Camino de Santiago e la storia di Ron, Derrick, Ray y Shujaa, quattro americani innocenti che per vari motivi sono stati reclusi per anni nel braccio della morte.
Sono i nuovi protagonisti dell'ultima campagna pubblicitaria che Aquarius lancia questa settimana nel mercato spagnolo per supportare il recente lanciamento di Aquarius Libre (la versione di Aquarius senza zucchero, con edulcoranti).
Lo spot di 45''creato dall'agenzia spagnola Sra. Rushmore (The United Network), racconta di come i quattro iniziano il viaggio che dalle loro città di origine li porterà a Santiago de Compostela, con tutto ciò che fare el "Camino de Santiago" significa: liberarare le loro emozioni, ritrovare se stessi e tornare a potersi fidare degli esseri umani.
La campagna è stata girata a giugno, nei 180 km che separano Ponferrada da Santiago de Compostela.
Non è la prima volta che la marca si avvale di questi valori per la sua comunicazione: di fatto, il tema del Camino de Santiago era già stato utilizzato nelle anteriori campagne, che vedevano come protagonisti degli homeless, per trasmettere lo spirito di "superamento" dell'essere umano per il quale, nonostante tutte le avversità della vita, le persone sono capaci di perdonare e continuare ad avere fiducia nel prossimo.
Enjoy!

0 commenti:

Posta un commento